Gioielli in ceramica by Ada De Mori

DUE GENERAZIONI UN UNICO FILO

Il filo che lega queste due generazioni di artisti è il filo che unisce queste due espressioni artistiche, Ada e Ferruccio, figlia e padre creano in perfetta sintonia il gioiello.
Cabochon di ceramica smaltata in cui troviamo tutti i colori della Madre Terra, in cui il fuoco cristallizza i cromatismi, poesia in materia.
Questa è l'opera del Maestro Ferruccio De Mori che senza timore chiamo il poeta dei colori. Fili sottili intrecciano perline colorate, Swarovski preziosi che con tanta grazia ed eleganza di donna adornano i cabochon policromi, lei è Ada De Mori che con tanto amore incastona le opere del padre.

Danilo Rigon

CROMATISMI DA INDOSSARE

Le nostre superfici con i loro cromatismi unici si imprimono in cabochon, sfere, cerchi... incontrano materiali come cristalli, perle, argento, filati e velluti.
Si sposano con tecniche semplici che giungono da lontano nel tempo e nella tradizione. Tessono piccoli sogni, gioie da indossare. L'estro, il gusto, la manualità creano ipnotizzanti monili unici ed irripetibili che sanno dar spazio alla fantasia di chi li custodisce.
Ogni pezzo è unico e una volta venduto non sarà ripetuto, un nuovo sito dedicato è in fase di allestimento. www.ceramics.it/gioielli-con-il-cuore
Per ogni info e ordini a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.