Altri tour nel Veneto
ELFEIDE VIAGGI Contrà XX Settembre, 44
36100 Vicenza
tel. 0444 1460407
www.elfeideviaggi.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ALTRI TOUR POSSIBILI IN OGNI PERIODO DELL'ANNO
-Vicenza e Padova: due idee diverse di città;
-Visite guidate di Verona, con possibile estensione al Lago di Garda;
-Visita guidata di Padova, e alle Ville e giardini dei Colli Euganei;
-Ville Palladiane dell’Alto e del Basso Vicentino, con degustazione di prodotti tipici
-Riviera del Brenta: visita alla sontuosa Villa Nazionale Pisani ed il suo immenso parco, itinerari in pullman e/o in “Burchiello” (le tipiche imbarcazioni dell’era della Serenissima), con guida che illustra le innumerevoli altre Ville che si incontrano lungo il percorso
-Tour personalizzati per chi ha interessi particolari (ad esempio amanti della fotografia, appassionati della pittura, ecc.)
https://www.ceramics.it/ita/arte-ceramica/visite-guidate-veneto.html#sigFreeId284a8b9abc
-Tour in bicicletta. Ad esempio, proponiamo di percorrere la pista ciclabile della Riviera Berica a Vicenza: una delle prime e più belle pista ciclabili del Veneto, parte da Vicenza e, attraversando un bellissimo paesaggio agricolo impreziosito da splendide Ville e borghi, arriva fino a Noventa, all’estremità sud della Provincia.
-Visita a Costozza, anticamente località di villeggiatura dei nobili vicentini, con diverse bellissime Ville: scopriremo i “venti dotti”, sistemi naturali di “aria condizionata” che risalgono al ‘500. Visiteremo, direttamente con il proprietario, la Villa più bella e rappresentativa di Costozza, con degustazione di vino prodotto direttamente all’interno della proprietà.
-Venezia e la Laguna: diversi tipi di itinerari in città e nelle Isole ed al bellissimo borgo storico di Caorle, con diverse possiblità di gustare pesce freschissimo.
-Le città murate del Veneto: Montagnana, Este, Monselice e Cittadella: alla scoperta di borghi antichi perfettamente conservati, in cui vi sembrerà di fare un passo indietro nel tempo.
-Per qualsiasi informazione contattare: Francesco +39 340 3916060