Salone Internazionale del Mobile - Milano 4-9 aprile 2017

Presentazione tratta dal sito www.salonemilano.it

Ancora una volta al centro dell’attenzione mondiale, il Salone Internazionale del Mobile – il capostipite delle 5 manifestazioni raggruppate sotto il nome di Salone del Mobile.Milano –  si sta preparando alla 56a edizione.

Lavori in corso per la prossima edizione della manifestazione internazionale riconosciuta come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.

Il Salone Internazionale del Mobile è ripartito nelle tre tipologie stilistiche Classico, Design e xLux – il settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea lanciato con successo alla scorsa edizione.

Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.

salone-mobile-2017

Per tutte le iniziative correlate al Salone Internazionale del Mobile, visitate il sito ufficiale: www.salonemilano.it


 

Tra le ditte presenti su www.ceramics.it parteciperanno:

AZIENDA PADIGLIONE  STAND
BS 9 H06
Principe 6 L02
Pastelceramica 4 L02
Union 2 L36
Crestani 14 D40

Salva

Salva