Mostra ceramica di Tonino Negri - Hotel Désirée - 2011

Questa estate 2011, dal 24 giugno al 30 settembre, saranno presentate le opere del maestro Tonino Negri nei suggestivi spazi dell'hotel Desiréè al lido di Spartaia, Procchio.

Finalità principale di una esposizione come questa è senz'altro il tentativo di avvicinare l'arte alle persone, e non viceversa, nel momento in cui si è maggiormente disponibili e liberi, quindi valorizzare la propria vacanza e trasformarla in un momento di crescita culturale.
La mostra è curata da Lorenzo Anselmi e Susanna Busoni, titolari della galleria GULLIVER di Marciana Marina (isola d'Elba) dove da decine di anni presentano opere di ceramica contemporanea di artisti di livello internazionale e responsabili di esposizioni anche fuori dell'isola d'Elba, come la rassegna internazionale di scultura ceramica contemporanea "CONCRETA", arrivata alla 4° edizione, che si svolge nel Palazzo Pretorio di Certaldo (FI).
L'inaugurazione della mostra è prevista il 24 giugno 2011 alle ore 18.00 alla presenza dell'artista e sarà possibile visitarla fino al 30 settembre 2011.